Chi siamo
La nostra agenzia
Cosenza, città tra le più antiche della Calabria, nota anche come città dei bruzi,è un comune italiano di 70.044 abitanti. Le origini della città risalgono al IV secolo a.C., momento in cui tutta l'area della Valle del Crati era ritenuta strategica per il popolo Bruzio, che qui innalzò la sua capitale dandole il nome di Cosentia.
Capoluogo di provincia più a nord della Calabria, sorge sui sette colli nella Valle del fiume Crati, alla confluenza di quest'ultimo con il Busento, confluenza che determina la distinzione geografica fra il centro storico, posto in alto fino al colle Pancrazio, e la città moderna sviluppatasi lungo la riva sinistra del Crati.
Nell'ultimo decennio si è verificata una decisa rinascita della città, trainata da nuove espansioni edilizie, da una visione più contemporanea e moderna della città, con progetti e costruzioni che hanno ed ancora oggi stanno modificando il profilo urbano e sociale della città come la realizzazione di centri commerciali e di nuove infrastrutture. Ed è proprio la parte nord della città, dove è ubicato l'ufficio di competenza Tecnocasa, a due passi dagli Uffici Giudiziari, il cuore di questa rinascita e di questa spinta al cambiamento urbano e sociale.
Il nuovo ufficio Tecnocasa è un'agenzia giovane Lo staff è cordiale, puntuale e collabora con le altre Agenzie del Gruppo Tecnocasa, per soddisfare al meglio e nel più breve tempo possibile le esigenze del cliente.